Baia Salinedda

Baia Salinedda

Average Reviews

Descrizione

L’ Affitto lettini Baia Salinedda lo puoi fare dal sito scegliendo la mezza giornata o giornata intera.

La spiaggia di Baia Salinedda, è la spiaggia meno frequentata della penisola di Capo Coda Cavallo, ma non per questo indica che è la meno bella bella. Ha la caratteristica di avere sul retro un bellissimo stagno popolato dal Cavaliere d’Italia (Himantopus himantopus) uccello acquatico dalle lunghe zampe.

La Spiaggia di Baia Salinedda ha difronte l’Isola Piana, che è facilmente raggiungibile con canoa o SUP in meno di 5 minuti. Sul lato sinistro ha degli alti accumuli di posidonia, che fanno da terrazza sul mare. In fondo e poco più avanti inizia un percorso che attraversa la macchia mediterranea costiera, con dei tratti di piccole dune di sabbia bianca. Sul retro immerso nella natura c’è il Residence Baia Salinedda. Il Residence offre una stagionalità di apertura che si estende a tutto l’anno. E’ dotato di mini appartamenti che comprendono ognuno di una veranda con giardinetto privato e barbeque.

L’Affitto lettini Baia Salinedda è gestito dal residence omonimo, che offre ai suoi ospiti il servizio della doccia e parcheggio riservato gratuito.

Dalla spiaggia vengono offerti molti servizi nautici tra cui escursioni in gommone, sup, kayak, noleggio gommoni, pedalò e altro.

Per un’escursione in gommone nell’Area marina di Tavolara e Coda Cavallo visitate noleggio Baia Salinedda

Statistiche

143 Views
0 Rating
0 Favorite
0 Share

Categoria

Map

Call Now Button