Tramonto kayak Coda Cavallo

Tramonto kayak Coda Cavallo

Average Reviews

Descrizione

Tramonto in kayak a San Teodoro è un’escursione che in circa 3 ore regala avventura, emozione e sport. Un un atmosfera che si passa all’imbrunire del mare per poi un gran finale di un aperitivo al Blue Bar.

Si parte da Coda Cavallo

Dalla spiaggia di Punta Est l’ultima spiaggia di Capo Coda Cavallo. Si arriva come prima tappa all’isola di Proratora. Questa isola si trova a 50 mt dalla punta estrema della penisola di Capo Coda Cavallo. Proratora è di granito rosso. Ha la caratteristica di diventare rosso intenso nell’ora prima del tramonto. Sul versante del mare aperto c’è un’insenatura, la quale subito finisce con la Bocca del Forno. Chiamata con questo nome proprio per la grotta che è collegata in superficie da un’apertura come un camino.

Pagaiare per Cala Suaraccia

Visitata Proratora con il Kayak si prosegue per la costa del villaggio le Farfalle. Si prosegue alla splendida spiaggia di Cala Suaraccia fino alla bellissima spiaggia di La Pipara. Poi si ritorna al punto di partenza.

Ammirare la luce del tramonto a Capo Coda Cavallo

L’esperienza è un’occasione, per ammirare via mare le bellezze della costa di Capo Coda Cavallo. L’aperitivo si svolge in spiaggia a Baia Salinedda, in un’area incantevole tra mare e stagno con musica e relax

Tramonto in kayak a San Teodoro

Il tempo e l’itinerario dell’escursione in kayak potrebbero variare in base alle condizioni meteo marine, le pause e le condizioni fisiche dei partecipanti.

Interesse: naturalistico, sportivo e ricreativo;
Lunghezza: 6 km;
Tempo di percorrenza: Escursione giornaliera;
Attrezzatura: attrezzatura fornita da noi e inclusa nel prezzo;
Livello: adatto a principianti
NB: Requisiti richiesti: sapere nuotare.

INCLUDE
  • Servizio guida
  • Assicurazione a responsabilità civile fornita dalla guida.
  • Attrezzatura
  • Accessori
  • Aperitivo al Blue Bar (1 bevanda alcolica e analcolica, mini tagliere misto salsiccia, formaggi tipici …)
SCHEDA TECNICA:

Durata: 3 ore e 30 minuti circa
NB: Requisiti richiesti: sapere nuotare.

COSA PORTARE:

Indumenti: maglia in cotone, costume, sandali da mare, cappello, occhiali, crema solare e ricambio
Acqua: 1 litro.

Categorie

Tag

Mappa

Proposte simili

Tour Tavolara e Molara

Con Skipper di decennale esperienza sarai portato in gommone nelle calette per un bel tuffo con combinazione di colori dell’acqua. Il tour consiste con la partenza e il ritorno dalla bellissima e incantevole spiaggia di Baia Salinedda a Capo Coda Cavallo e portarti a visitare e fare i bagni nelle stupende baie e calette dell'area Marina Protetta di Tavolara Coda Cavallo.

Snorkeling a San Teodoro

Lo snorkeling Molara Tavolara è un'attività del turismo attivo adatto a gruppi, famiglie e coppie. Si svolge all'interno dell'Area Marina Protetta Tavolara Coda Cavallo, per questo si ha la possibilità di affascinarsi dalla bellezza di flora e fauna del fondale marino
Call Now Button