Coda Cavallo in Kayak

Coda Cavallo in Kayak

Average Reviews

Descrizione

Escursione in kayak per Coda Cavallo. Si rema lungo la costa sud e in circa 3 ore regala avventura, emozione e sport. Si passa all’isola Ruia di fronte a Baia Salinedda, poco abitata e poco influenzata dalla presenza dell’uomo si avrà come l’impressione di trovarci in un luogo ancora inesplorato. Un luogo suggestivo che suscita emozioni grazie ai suoi colori mozzafiato, con il rosso del granito intenso del tramonto, le bianchissime saline, le piccole barche dei pescatori. Un luogo che regala un vero e proprio spettacolo a chiunque si trovi lì. Nel comune di San Teodoro, questo è il miglior percorso che si può fare nel comune di San Teodoro

Con Coda Cavallo in Kayak partendo dalla spiaggia di Baia Salinedda si arriva fino al Promontorio di Capriccioli per poi ritornare. Percorso di 6/7km non impegnativa adatto per gruppi, coppie e famiglie. Si vedono con brevi soste in tre bellissime spiagge di cui Cala Brandinchi, Salina Bamba e Lu Impostu.

Il tempo e l’itinerario dell’escursione in kayak potrebbe variare in base alle condizioni meteo marine, le pause che prenderemo e condizioni fisiche dei partecipanti.

Su richiesta si organizzano escursioni personalizzate.

Interesse: naturalistico, sportivo e ricreativo;
Lunghezza: 6 km;
Tempo di percorrenza: Escursione giornaliera;
Difficoltà: EEA;
Attrezzatura: attrezzatura fornita da noi e inclusa nel prezzo;
Difficoltà: facile (adatto anche a principianti)
NB: Requisiti richiesti: sapere nuotare.

INCLUDE
  • Servizio guida
  • Assicurazione a responsabilità civile fornita dalla guida.
  • Attrezzatura
  • muta nei periodi di fuori stagione estiva
COSA PORTARE:

Indumenti: maglia in cotone, costume, sandali da mare, cappello, occhiali, crema solare e ricambio
Acqua: 1 litro.
Snack confezionato

Foto

Categorie

Proposte simili

Tour Tavolara e Molara

Con Skipper di decennale esperienza sarai portato in gommone nelle calette per un bel tuffo con combinazione di colori dell’acqua. Il tour consiste con la partenza e il ritorno dalla bellissima e incantevole spiaggia di Baia Salinedda a Capo Coda Cavallo e portarti a visitare e fare i bagni nelle stupende baie e calette dell'area Marina Protetta di Tavolara Coda Cavallo.

Snorkeling a San Teodoro

Lo snorkeling Molara Tavolara è un'attività del turismo attivo adatto a gruppi, famiglie e coppie. Si svolge all'interno dell'Area Marina Protetta Tavolara Coda Cavallo, per questo si ha la possibilità di affascinarsi dalla bellezza di flora e fauna del fondale marino
Call Now Button